SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 50€
SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 50€
Carrello 0

Informativa sui rimborsi

Abbiamo una politica di restituzione di 14 giorni, il che significa che hai 14 giorni dopo aver ricevuto il tuo articolo per richiedere un reso.

Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve trovarsi nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, mai indossato o inutilizzato, con etichette e nella sua confezione originale. Avrai anche bisogno della ricevuta o della prova di acquisto.

Per iniziare un reso, puoi contattarci all'indirizzo clammy@blu.it. Se il reso viene accettato, ti invieremo un'etichetta per la spedizione di ritorno, nonché le istruzioni su come e dove inviare il pacco. Gli articoli inviati a noi senza prima richiedere un reso non saranno accettati.

Puoi sempre contattarci per qualsiasi domanda di restituzione all'indirizzo clammy@blu.it.

Danni e problemi
Ispeziona il tuo ordine al ricevimento e contattaci immediatamente se l'articolo è difettoso, danneggiato o se ricevi l'articolo sbagliato, in modo che possiamo valutare il problema e risolverlo.

scambi
Il modo più rapido per assicurarti di ottenere ciò che desideri è restituire l'articolo che hai e, una volta accettato il reso, effettuare un acquisto separato per il nuovo articolo.

rimborsi
Ti informeremo una volta ricevuto e verificato il tuo reso e ti informeremo se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, ti verrà automaticamente rimborsato il metodo di pagamento originale. Ricorda che l'elaborazione della tua banca o della tua carta di credito potrebbe richiedere del tempo e la registrazione del rimborso.